
Ora che l’adrenalina ci sta abbandonando emergono la stanchezza, i dolori, il freddo alle ossa, la necessità di dormire, di riportare il cuore a battiti più sostenibili… ma poi ti chiedi perché ti sei spinto sino a questo livello e ti rispondi: chissenefrega! Se solo Marty McFly passasse da queste parti, gli chiederemmo un passaggio per ritornare al 5 dicembre 2021 ore 5:09, un minuto prima della sveglia, per ricominciare daccapo il giorno più figo della nostra storia, la breve storia dei Cusanoboys.
Siamo altrettanto certi che un giorno, rileggendo questo pezzo, ma soprattutto riguardando le foto, risorgerà dentro di noi l’energia e la carica che abbiamo volontariamente bruciato per vivere insieme una gran cosa, un’esperienza che ci ha unito, ci ha amalgamato, ci ha messo alla prova; emergeranno i ricordi, le battute, le sensazioni, i profumi e gli odori, le imprecazioni e le bestemmie lanciate più al freddo che al percorso.
A qualcuno monterà il magone, ad altri la rabbia per non esserci stato.
Grazie a tutti, eravate più di 440 partecipanti, noi meno di una dozzina!
Qui di seguito i due album della Tratturi 2021, il primo di Claudio Romani, il secondo di Emanuele Barbaro.
È possibile scaricare i file; una cortesia, così come una semplice traccia richiede giorni di dedizione e impegno, anche uno scatto non nasce dal caso. Per questo, nell’eventualità vogliate usarle, Vi chiediamo gentilmente di indicare sempre l’autore e l’evento legato ad esse, Grazie.
#tratturibrianzalandia #vienivivibevi
Album by Claudio Romani





















































Album by Emanuele Barbaro




















































































































































































Ci becchiamo in giro per il Mondo!
CusanoBoys CC ASD