Ciao a tutti,
da tempo leggo volentieri i racconti che un amico, Fabio, scrive da qualche anno sul Suo Blog, http://randonneuredintorni.wordpress.com/, raccontando le sue avventure in bicicletta.
A fine febbraio di quest’anno (2013), mi sono detto, perché non provarci anche io?
Non avrò lo stesso stile/fascino, ma col tempo potrebbe essere carino, anche solo per me, rileggere questi racconti sulle avventure in bici, ma anche su quello che in quel momento mi passava per la testa.
Il primo di una lunga serie, spero, è giusto un test, per verificare come funziona l’inserimento di articoli e foto nel “blog” che ho appena aperto.
Il racconto è molto sintetico, forse troppo, ma spero che col tempo possa migliorare sia nella narrativa che nei contenuti delle mie esperienze.
Compatibilmente con il tempo a disposizione, vedrò di inserirne altri…. Tenendo SEMPRE presente che a Scuola, nello svolgimento dei temi di Italiano, prendevo al massimo 5!
Mettersi alla prova dove si è sicuri di uscirne vincenti è facile, accettare una sfida che ti possa mettere in crisi è molto più avvincente, anche solo nello scrivere racconti….
Un saluto, e grazie per l’attenzione.
Massimo